Cosa Dicono i Nostri Adorabili Clienti!

Feedback per il nostro grafico progressi
Vedi anche le recensioni nel nostro negozio
  • “Vorrei ringraziarvi per il vostro prodotto di completo successo. Mio figlio ha iniziato ad usare Astric Dry-Bed 2 settimane prima del suo 10º compleanno. Per il suo compleanno era asciutto, senza più letti bagnati nel corso degli ultimi due mesi. Era felicissimo di poter andare dai suoi amici a dormire da loro per la prima volta! E non avremo alcun timore quando partirà in gita scolastica per il suo 6º anno di scuola a novembre. E parliamo di un ragazzino che non ha MAI avuto un letto asciutto, a causa del suo sonno molto profondo: l’allarme antincendio della casa non lo svegliava, io non riuscivo a svegliarlo & una vescica piena certamente non riusciva a svegliarlo. Ma il vostro Astric Dry-Bed ce l’ha fatta! Meraviglioso!

    Vorrei aggiungere che sono un medico, che ho seguito tutte le regole, e a Pasqua scorsa ho portato mio figlio in una clinica per l’enuresi. Mi era stato offerto Astric Dry-Bed ma dovevo entrare in lista d’attesa, invece di attendere ne ho acquistato uno direttamente. Sono felice di raccomandare il vostro prodotto e sono davvero molto soddisfatta!”

    Dr S Rose MRCP
  • “Sono assolutamente entusiasta del vostro prodotto! Abbiamo appena passato 6 notti asciutte su 7!!! Lo usiamo da 18 giorni e durante la prima settimana abbiamo passato solo una notte all’asciutto. Ho usato l’allarme al massimo del volume e cambiato il suono ogni notte. Spero che il problema sia già risolto ma continuerò ad usarlo come viene consigliato per altre due settimane. Non avevo davvero idea che potesse funzionare così in fretta e sono felicissimo per i risultati! Ve ne sarò per sempre grato!"

    S Jameson
  • “Volevo soltanto mandare un rapido messaggio per dirvi grazie mille, mio figlio è asciutto dopo 4 settimane e alla sesta settimana abbiamo rimosso il prodotto da letto e gli abbiamo comprato delle lenzuola nuove per celebrare la sua guarigione. Questa cosa gli ha cambiato la vita, non ci sono più ansie quando va a dormire dagli amici ed io sono molto sollevata poiché soffrivo di questo problema dell’enuresi da bambina e sono felicissima che mio figlio non debba attraversare quel che ho passato io come bambina molto più grande con l’enuresi. Il vostro prodotto è straordinario! Avete decisamente un fan qui in Nuova Zelanda.”

    T Ashton
  • “Come indicato sul grafico, T. aveva iniziato a bagnare il letto dopo un trasloco quando aveva cinque anni. Dopo cinque anni passati a provare grafici, medicine e a sperare che gli sarebbe passato crescendo, ora è all’asciutto dopo circa due settimane di uso di Astric Dry-Bed. Naturalmente è molto orgoglioso di lui e noi siamo molto soddisfatti. Grazie."

    E.H
  • “Non so come ringraziarvi per questo sistema meraviglioso. Dopo anni passati a provare varie strategie e medicine, il mio ragazzo di 10 anni finalmente è riuscito ad avere sei notti all’asciutto dopo 6 settimane di uso del vostro allarme. Posso consigliare sinceramente questo prodotto.”

    L. Holmes
  • "Volevo solo dirti grazie. Mia figlia di sette anni non è mai riuscita a rimanere all’asciutto la notte. Abbiamo provato a toglierle i pannolini e dei farmaci ma nulla ha funzionato. Alla fine e anche con un po’ di scetticismo, ho ordinato Astric Dry-Bed come ultima risorsa. Ero convinto che non avrebbe funzionato ma con mia sorpresa, dopo circa 6 settimane ora rimane all’asciutto la notte e non c’è più bisogno di Astric Dry-Bed! Onestamente non potrò mai ringraziarvi abbastanza e raccomanderò assolutamente vostro prodotto a chiunque possa avere lo stesso problema."

    Alex
  • “Volevo solo farvi sapere che abbiamo avuto un ottimo successo con l’allarme e siamo molto soddisfatti del fatto che adesso nostro figlio sia all’asciutto in modo completo e affidabile! Ha 11 anni e lo abbiamo provato per la prima volta qualche mese fa, aveva iniziato a bagnare il letto da quando aveva cominciato a usare i pantaloni del pigiamino. Straordinariamente, la prima notte con l’allarme l’ha passata all’asciutto! Magari la paura del rumore che l’avrebbe sbagliato è stata abbastanza! Ma un paio di notti bagnate poi si sono intrufolate e dopo qualche settimana continuava ancora a bagnare il letto la maggior parte delle sere. Ma poi le notti all’asciutto sono diventate più regolari e alla fine è rimasto all’asciutto. Ci sono volute in tutto circa 8 settimane. Quindi un milione di grazie! Siete stati molto gentili e premurosi quando sono venuta a prenderlo e mi avete aiutato rassicurandomi. Vi raccomanderò a chiunque attraversi lo stesso problema. Vi auguro successo lungo e continuo con il vostro business!”

    A Dance
  • “Vi scrivo per ringraziarvi per il successo che abbiamo tenuto con il vostro prodotto per quanto riguarda l’enuresi nostro figlio. Bagnava sempre il letto prima di ricevere Astric Dry-Bed, non abbiamo mai avuto più di qualche settimana di notti all’asciutto e più spesso che no il letto era bagnato ogni settimana. Abbiamo dovuto seriamente pensare a Astric Dry-Bed a causa del costo, ma posso dire decisamente che vale ogni soldo speso. Ha regalato a nostro figlio la sicurezza di sapere che può passare le notti all’asciutto e che non deve preoccuparsi (mi viene da piangere mentre lo scrivo!). Sono ormai mesi che non bagna il letto. Volevo esprimere la mia gratitudine. È difficile comprendere che problema di tuo figlio possa essere nella sua testa e non fisico. Astric Dry-Bed è riuscito a dargli la sicurezza che noi non potevamo trasmettergli. Non potrò mai raccomandarlo abbastanza

    S Field
  • “Il vostro sistema è fantastico! Mio figlio di 7 anni bagnava sempre il letto ogni sera. Mio marito ed io discutevamo se comprarlo o no perché era costoso ma sono felicissima che lo abbiamo fatto. Il sistema Astric Dry-Bed lo ha aiutato a smettere entro due settimane. Ha fatto un’enorme differenza; tanto che si è goduto la sua prima notte a dormire fuori in gita scolastica senza la paura di bagnare il letto!! Grazie!!!”

    N Barton
  • “Ha funzionato! E ci sono volute solo 3 settimane… Straordinario, grazie.”

    A Miller
  • “Astric Dry-Bed è stato fantastico. Mio figlio di 5 anni è così orgoglioso di se stesso perché adesso si sveglia nel cuore della notte se deve usare il bagno. Sono strabiliato dal suo successo!!”

    A Levack
  • “Nostro figlio di 11 anni riusciva a malapena a passare una notte all’asciutto da 5/6 anni e abbiamo provato vari approcci nel corso degli anni per aiutarlo, il tutto senza successo. L’effetto dell’uso di Astric Dry-Bed è stato rapido e sensibile, con un miglioramento notevole dopo le prime due settimane di uso. Molto in fretta in seguito, le notti all’asciutto sono diventate la norma per nostro figlio e mentre scrivo queste righe è completamente all’asciutto da 6 settimane. Tutto questo ha trasformato la vita di nostro figlio e siamo entusiasti di questo risultato fantastico. Non avremmo alcuna esitazione a raccomandare Astric Dry-Bed a chiunque cerchi una soluzione rapida ed efficace per l’enuresi notturna. Grazie!”

    A Smith and L Reid
  • “Il nostro feedback su Astric Dry-Bed: ha esercitato una cura totale che ha richiesto un tempo più lungo della media (ottenuta in 16 settimane). Siamo felici e avremmo voluto provarlo anni fa tante tante grazie!"

    Kate
  • “Astric Dry-Bed ha funzionato in modo incredibilmente rapido, per un bambino che bagnava il letto quasi ogni notte. Raccomanderei questo metodo a chiunque abbia un figlio dal sonno profondo. Vale bene l’investimento. Grazie.”

    L Peat
  • “Siamo rimasti sorpresi da quanto abbia funzionato in fretta per noi. Dopo solo 5 notti - non ci sono mai più state notti bagnate. Tutto asciutto da ormai 2 mesi!”

    Mr Palmer
  • “Sono rimasta impressionata dall’effetto e dai risultati di Astric Dry-Bed, specialmente dato che avevo quasi perso la speranza e pensavo che nulla potesse funzionare! Inoltre grazie per essere stati così gentili al telefono! ”

    J Harper
  • Ritengo che Astric Dry-Bed sia stato eccellente dato che pensavo che mia figlia non avrebbe mai avuto un letto asciutto. Ci sono volute solo quattro settimane. Bagnava il letto almeno tre volte ogni sera, e raccomanderei questo prodotto a chiunque. P.S niente più lenzuola bagnate

    J.C.
  • Mia figlia aveva qualche problema a rimanere all’asciutto. Abbiamo provato con gli allarmi economici su eBay che però o scattavano troppo tardi oppure non erano abbastanza forti. Il nostro medico di famiglia ci ha comandato questa soluzione e ha risolto il suo problema in DUE NOTTI. Sul serio. L’allarme è forte e francamente orribile, ma era proprio quello che ci voleva per programmare la sua testolina. Dopo due notti era a posto. Da allora è asciutta.

    Richnetts
  • … Per la disperazione alla fine ho ordinato Astric Dry-Bed, in maniera riluttante perché dubitavo del suo successo… TUTTAVIA ORA SONO CONVINTA DELLA SUA EFFICACIA e lo raccomanderei a tutte le madri che hanno un problema simile.

    Mrs E.G (Galles del Nord)
  • Volevo soltanto dirvi quanto sia meraviglioso Astric Dry-Bed. Il mio maschietto di sei anni non aveva idea di come fosse passare la notte all’asciutto ma ora dopo 2 mesi è completamente all’asciutto. Dorme meglio, è più comodo e in generale è molto più felice. Grazie per questa invenzione meravigliosa.

    McN
  • … Un successo strabiliante, mio figlio ora rimane completamente asciutto. VORREI SOLO AVERE SCOPERTO PRIMA QUESTO PRODOTTO. Tante grazie di cuore.

    Mrs O. (Harlow)


SEGUICI