Informazioni su Astric Medical



Astric Medical è stata fondata nel 1954 con il solo scopo di trovare una cura per chi bagna il letto (termine medico 'Enuresi’). 

Il primo allarme commerciale per enuresi Astric Dry-Bed è stato venduto nel 1956, e si impose come standard per curare l’enuresi con sicurezza e successo tramite l’allarme. Il nostro design e la sua documentazione vennero pubblicato sul British Medical Journal il 9 settembre 1967 e da allora è stato imitato da molti, se non da tutti, i produttori di allarmi per enuresi sul mercato.

Ciò che ci contraddistingue è la nostra autentica passione per curare i bambini dall’enuresi e per dare soddisfazione e sollievo ai loro genitori. Crediamo fondamentalmente che fornire un servizio clienti eccellenti sia essenziale per aiutare le famiglie ad affrontare il trattamento e ad assicurarsi che il prodotto possa funzionare per loro.

Astric Medical si è preposta la missione di curare l’enuresi ed è esattamente quello che abbiamo fatto nel corso degli ultimi 60 anni. Lo facciamo in maniera migliore, più efficiente e con meno fastidi e disagio per genitori e paziente rispetto a qualsiasi altra forma di trattamento.

FORNITORE NHS PER IL GOVERNO UK

Abbiamo la fortuna di lavorare con NHS e forniamo loro Astric Dry-Bed da oltre 55 anni!

Garanzia Soddisfatti o Rimborsati

A differenza di altri fornitori, offriamo una garanzia soddisfatti rimborsati per 14 giorni. Tanto siamo sicuri del nostro prodotto!

60 ANNI DI ESPERIENZA

Siamo in attività dal 1956 quindi sappiamo di cosa parliamo e abbiamo curato decine di migliaia di persone in tutto questo tempo. 

SEGUICI