Astric Medical Shop


Astric Dry-Bed

Soluzione Completa Astric Dry-Bed.   Modello No. 19761


Cinque su Cinque Stelle 129 Scrivi una Recensione

€135

IVA & spedizione inclusa
(Solo l'Italia, tutti gli altri paesi € 25)



Astric Dry-Bed allarme per enuresi è composto da due parti, un’unità di controllo estremamente sensibile che utilizza le più avanzate tecniche elettroniche, e un pad rilevatore leggero e comodo che viene posizionato sul copri materasso e le lenzuola, poi coperto con un lenzuolo più piccolo – una cotonina sarebbe ideale (traversa).

Non appena le prime gocce di urina toccano il pad, l’allarme emette un suono forte che sveglia il paziente. È presente un controllo per il volume e si può scegliere fra 3 suoni differenti.

L’attrezzatura è alimentata a batteria con 2 batterie AAA. Queste vengono fornite assieme all’Allarme.

È possibile acquistare separatamente pad aggiuntivi oppure si può scegliere di acquistare un pad extra sin dall’inizio per risparmiare tempo e fastidi nel bel mezzo della notte.

Astric Dry-Bed include quanto segue:

✓  1 x Unità Allarme Astric Dry-Bed con 1 anno di garanzia
✓ 1 x Pad Rilevatore con 3 mesi di garanzia
✓ 1 set di istruzioni vede downloads
✓  1 x grafico progressi vede downloads
✓ A 14 day 'no quibble' money back guarantee certificate
✓ Accesso completo al nostro dipartimento servizio clienti per sostenervi completamente durante l’uso del dispositivo


We are the only company to provide a 14 day money back guarantee, even if you have used the Astric Dry Bed.

This allows you to try the product, knowing if for whatever reason you would like to return it, we will refund the purchase price, minus £6 for postage and packing.

Ultime 15 Recensioni

Cinque su Cinque Stelle Cinque su Cinque Stelle

Grazie Mille Per Questo Dispositivo Straordinario!


Recensione di Mrs Cobbie il 4 maggio 2017

Mio figlio ha 11 anni e bagna il letto da quando lo abbiamo abituato al vasino a parte un anno, da quando aveva circa 9 anni e rimaneva asciutto. Per qualche motivo è regredito e da allora bagna sempre il letto. Non ne abbiamo fatto un dramma - anche se in qualche modo era una cosa frustrante e preoccupante per noi. Abbiamo tolto i pantaloni del suo pigiama perché abbiamo scoperto che gli piaceva la sensazione calda quando erano bagnati! Quindi speravamo che rimuoverli potesse aiutare, ma non è stato così. Ho provato un altro tipo di allarme che avevamo fissato ai suoi pantaloni ma non si svegliava nemmeno quando l’allarme svegliava noi. Eravamo arrivati al punto che rimaneva all’asciutto quando dormiva dagli amici e anche durante una gita scolastica di 4 notti - ma non appena si rilassava a casa la maggior parte delle notti era bagnato. Non riesco neppure a dirvi quanto ne avevo abbastanza di stare sempre a lavare le coperte, inclusi i piumini e i cuscini OGNI giorno, per non parlare di tutto il detergente che abbiamo consumato! Con l’avvicinarsi delle scuole medie sapevo che dovevamo agire e non lasciare prolungare la cosa perché rimanesse sempre all’asciutto. Ed è in quel momento che ho scoperto Astric Medical durante una ricerca on-line. Sembrava più resiliente e ‘scientifico’ quindi ho pensato di provarci. Gli ho detto che avrebbe dovuto impegnarsi un pochino, ossia per saltare giù dal letto e andare al gabinetto quando suonava l’allarme e che avrebbe dovuto farlo costantemente fino a rimanere all’asciutto per settimane di seguito. Non riuscivo a credere a quanto rapidamente sono arrivati i cambiamenti. Nel giro della prima settimana, dopo un primo paio di notti in cui aveva bagnato il letto e ci siamo svegliati e lui è andato al gabinetto, è rimasto all’asciutto per circa 3 notti. Questa cosa è continuata a migliorare settimana dopo settimana fino a che non abbiamo avuto una striscia di 10 giorni consecutivi completamente all’asciutto (nel giro di circa 6 settimane). Il sollievo è stato immenso - sia per lui che ha migliorato la propria fiducia in se stesso e per me, che non devo più continuare a lavare tutto e avere paura dei bulli alla scuola media. Nel secondo mese è riuscito ad avere 20 giorni di seguito all’asciutto e poi si è abituato completamente il 3° mese. Da allora non abbiamo più avuto una notte con il letto bagnato e siamo tutti felicissimi. Grazie di cuore per questo dispositivo straordinario – ha donato a nostro figlio la spinta psicologica che gli serviva per risolvere il problema.


Cinque su Cinque Stelle Cinque su Cinque Stelle

UNA DIFFERENZA ENORME PER LE NOSTRE VITE!


Recensione di Sally Dubock il 20 febbraio 2017

Grazie per aver fatto un’enorme differenza nelle nostre vite!! Non ero sicura che Astric Dry-bed avrebbe avuto successo dato che Hannah ha la Sindrome di Down - Ma ha funzionato in maniera fantastica! Grazie!


Cinque su Cinque Stelle Cinque su Cinque Stelle

Piccolo Dispositivo Brillante!


Recensione di Mel Woolacott l’11 gennaio 2017

A parer nostro, l’allarme Astric è un piccolo dispositivo brillante! Nostra figlia aveva 9 anni quando l’abbiamo provato. Avevamo già provato un allarme personale per quasi 6 mesi, ma non le piaceva proprio, e alla fine, ha smesso di funzionare bene prima che ci desse la possibilità di ‘curarla’. Sia mia figlia che io eravamo sul punto di strapparci i capelli quando ha scoperto l’allarme Astric sul sito web ERIC. All’inizio non ero sicuro dato che l’allarme personale non aveva funzionato per lei, quindi ho spedito una e-mail all’azienda per ricevere un consiglio prima di comprare. Ros è stato brillante, e lo è stato per tutto il tempo. Questi allarmi sono molto diversi da quelli personali poiché provocano molto meno stress al bambino. Dato che non ‘indossano’ realmente l’allarme, permette loro di concentrarsi sul comportamento che il loro corpo deve imparare - ossia scendere dal letto per usare il gabinetto, mentre il genitore cambia il lenzuolo o l’asciugamano, pulisce o sostituisce il tappetino, e risistema tutto. Dopo solo un po’ di giorni, era diventato bravissimo - al momento in cui tornava dal bagno, il letto era stato cambiato e rifatto, e poteva tornare a dormire con il minimo disturbo e niente capricci. Sono convinto che questa cosa abbia fatto la differenza per lei. Data la sua storia, non mi aspettavo una soluzione rapida, ma nel primo mese, era migliorata sensibilmente, passando da bagnare il letto ogni notte a circa una volta a settimana. Per il mese seguente lo bagnava solo quando era veramente troppo stanca, e mentre scrivo questa recensione, ha passato all’asciutto ogni notte da circa 2 mesi. È difficile esprimere a parole quanto siamo tutti sollevati - e l’orgoglio della voce di mia figlia quando mi chiama nel mezzo della notte per dirmi che si è ‘svegliata perché deve andare al bagno’ è ancora molto evidente e salto giù dal letto con gioia per accompagnarla! In passato ha già avuto periodi all’asciutto con delle ricadute, quindi non siamo ancora certi al 100%, ma anche solo sapere di avere questo allarme pronto se necessario ci rende molto più felici. Consiglierei sinceramente questo allarme a chiunque abbia difficoltà con i letti bagnati :-)


Cinque su Cinque Stelle Cinque su Cinque Stelle

Grazie!


Recensione di Vicky Marks il 4 settembre 2016

Volevo solo dire grazie per il consiglio. Ho acquistato il tappetino per il mio bimbo di quasi 7 anni agli inizi di giugno. Non aveva mai passato la notte all’asciutto e usava ancora i pannolini. Ha usato l’allarme e ha scoperto che non lo svegliava e continuava a dormire dritto. Dopo aver chiamato la help line ho seguito il vostro consiglio di lasciare suonare l’allarme e farlo svegliare. Dopo le prime 2 settimane bagnava il letto due volte a sera e stavo per mollare. Ma il vostro consiglio è stato quello di lasciarlo per 4 settimane. Verso la fine della terza settimana tutto quanto è come scattato nella sua testa. Da quel giorno abbiamo avuto solo 1 notte bagnata. Sono strabiliata per i risultati. Ora ho un bimbo di 7 anni felice che domani torna a scuola e niente più pannolini. Grazie per il vostro consiglio, sarebbe stato semplice mollare, ma è valsa la pena passare 3 notti insonni per me - Vicky


Cinque su Cinque Stelle Cinque su Cinque Stelle

Caldamente Raccomandato


Recensione di 'Amazon Customer' il 10 febbraio 2016

Prima di acquistare questo allarme, mio figlio di 7 anni passava una notte ogni tanto senza bagnare il letto ma niente di costante. Pensavamo di provare questo prima di cercare un aiuto professionale - e sono molto felice di averlo fatto. Mio figlio è tornato all’asciutto dopo cinque notti di utilizzo - e ora è rimasto asciutto per 5 settimane di seguito. È completo di istruzioni dettagliate e un consiglio sul problema del letto bagnato e anche un grafico per registrare le notti asciutte, leggermente bagnate e/o molto bagnate di vostro figlio. Sono veramente impressionato del modo in cui ha funzionato questo prodotto. Altamente raccomandato!


Cinque su Cinque Stelle Cinque su Cinque Stelle

Vale bene il prezzo


Recensione di Smithy il 28 gennaio 2016

Devo ammettere che all’inizio ero scettica, dato che ho provato la maggior parte delle altre cose in passato, un allarme personale, ipnosi, manuali ecc. Non avevo acquistato questo a causa del costo ma ho dovuto osare dato che mia figlia di 8 anni è grande per la sua età e i pannolini notturni cominciano a starle stretti. Le prime due notti il tappetino è scattato a causa di falsi allarmi ma dopo aver letto le istruzioni ancora una volta e aver aggiustato le coperte abbiamo sentito solo gli allarmi giusti. Ho fissato un baby monitor nella sua stanza e nella mia in modo da poter sentire l’allarme partire e reagire in fretta per aiutarla. Dopo 2 settimane le pozzanghere fradice si erano ridotte a chiazze umide e la terza settimana è stata completamente asciutta! Sono rimasta strabiliata dai risultati ottimi e rapidi. Adesso siamo alla nostra 11ª notte asciutta consecutiva senza ricadute. Una mamma felice e una figlia felice! Raccomanderei caldamente questo prodotto.


Cinque su Cinque Stelle Cinque su Cinque Stelle

Brillante, davvero molto consigliato!


Recensione di Fiona Mackay il 10 gennaio 2016

Brillante, il miglior acquisto che abbia mai fatto. Ho cercato ogni prodotto simile su Amazon e ho scelto questo grazie alle recensioni. Bambino di 5 anni allenato in 8 notti quindi ho deciso di provarlo su mia figlia, di 3 anni, e ha imparato nel giro di 6 notti! Ho seguito le istruzioni fornite, un paio di falsi allarmi ma i benefici sono molto superiori ai lati negativi. Assicuratevi di usare delle cotonelle grandi per coprire l’allarme e eliminare la maggior parte dei falsi allarmi. Ribadisco ancora una volta che questo prodotto è stato fantastico per la mia famiglia!


Cinque su Cinque Stelle Cinque su Cinque Stelle

Dispositivo straordinario!


Recensione di MR B. il 21 settembre 2015

8 anni senza una notte all’asciutto. Dopo 9 giorni mio figlio era asciutto e lo è stato per le ultime 4 settimane. Dispositivo straordinario!!


Cinque su Cinque Stelle Cinque su Cinque Stelle

Straordinario.


Recensione di Miss Rebecca L Davie il 15 settembre 2014

Funziona davvero, straordinario.


Cinque su Cinque Stelle Cinque su Cinque Stelle

Ottimo


Recensione di Donna Zabbar il 12 dicembre 2013

Ho provato altri metodi vari per questo problema ma questo sembra funzionare, incrociamo le dita e speriamo che continui.


Cinque su Cinque Stelle Cinque su Cinque Stelle

Vale ogni centesimo. Compratelo se Vostro figlio ne ha bisogno


Recensione di MG il 15 settembre 2013

Ho scritto un’altra recensione ma dovevo dire di più. Bisogna usare un asciugamano sopra se sudano dato che è molto sensibile e scatta.

C’è stato un netto miglioramento nell’umore generale di nostro figlio dato che questo problema stava diventando una vera preoccupazione per lui e adesso possiamo fissare più serate a dormire fuori con i suoi amici e cugini. Molto, molto sollevata.


Cinque su Cinque Stelle Cinque su Cinque Stelle

Finalmente!!!!


Recensione di Hilary il 2 settembre 2013

Mio figlio di 7 anni usava ancora felicemente i 'Drynights', nonostante la frustrazione dei suoi genitori! Nel corso degli anni abbiamo provato varie tecniche per incoraggiare delle notti all’asciutto ma senza alcun successo. Sua sorella gemella non bagna più il letto da diversi anni ormai. In preda alla frustrazione finale abbiamo acquistato l’allarme Astric Dry-Bed nonostante fosse costoso, ma si è dimostrato valere il suo prezzo. Nella prima settimana abbiamo dormito tutti poco con una miscela di allarmi veri e falsi - il sistema funziona meglio se viene coperto o con un lenzuolo pesante (la traspirazione può farlo partire) o un asciugamano (questa opzione ha funzionato meglio per noi) - con i bambini che si rigirano nel letto bisogna assicurarsi di tenerlo piatto per non farlo ripiegare su se stesso e far partire un falso allarme. Ora dopo quattro settimane di uso mio figlio la mattina è asciutto!!!


Cinque su Cinque Stelle Cinque su Cinque Stelle

Risultati straordinari e semplice da usare


Recensione di Vic l’8 agosto 2013

Abbiamo avuto difficoltà con il nostro bimbo di 5 anni per smettere di fargli bagnare il letto. Abbiamo provato a svegliarlo attorno ai 10 anni. Ma se non facevamo in tempo a farlo svegliare allora il letto si bagnava e mi veniva da pensare che lo stavamo allenando a fare la pipì a quell’ora. Abbiamo provato a ritornare ai pannolini, ma la sua sorellina era già pronta a smettere di usare i pannolini la notte e volevamo disperatamente che nostro figlio rimanesse all’asciutto dato che non voleva stare con i pannolini mentre la sua sorellina usava il pigiama.
Prima di usare questo allarme ogni tanto c’era qualche notte all’asciutto. Lo usiamo da circa 3,5 settimane ormai e abbiamo appena concluso una settimana completa all’asciutto. Non riesco a credere a quanto in fretta abbiamo visto i risultati. È molto semplice da usare. Basta metterlo sul letto e coprirlo con una cotonella (per evitare falsi allarmi causati dal sudore). Molto meno fastidioso di altri allarmi che richiedono pantaloni speciali. Potrà essere un po’ costoso ma per noi è decisamente valsa la pena.


Cinque su Cinque Stelle Cinque su Cinque Stelle

Finalmente notti di sonno sereno per mio figlio ed io!


Recensione di Angie il 7 aprile 2013

Mio figlio di 5 anni bagnava sempre il letto. Ho comprato il sistema Astric Dry-Bed. Mai avrei potuto immaginare un successo del genere!! Entro la settimana numero 3 mio figlio trascorreva le notti all’asciutto. Prima di questo, per dei mesi, dovevo svegliarlo durante la notte per fargli usare il bagno - con pochissimo successo oppure dovevo mettergli dei pantaloni assorbenti, che però perdevano su tutto il lettino. Ora comprendo che questa enuresi non era una conseguenza perché beveva troppo ma era un ‘interruttore’ chimico nel suo cervello e perciò l’urina veniva comunque prodotta mentre dormiva.

Durante la prima settimana bagnava il letto due volte ogni sera. Entro la settimana 2 era passato a bagnarlo una volta per notte e entro la settimana 3 nessuna (siamo solo alla settimana 4 e usiamo ancora il sistema).

Abbiamo avuto qualche falso allarme nella prima settimana – ho scoperto che posizionare il ‘tappetino’ nella federa di un cuscino e coprirlo con un lenzuolo per lettino (messo in orizzontale sul letto) lo tiene al suo posto e evita i falsi allarmi.

Ha deciso di non prendere un sistema più economico dato che aveva ricevuto recensioni contrastanti - e questo sistema sembrava avere molto successo. Consiglierei caldamente l’acquisto di astric dry bed. 

Ho acquistato il sistema dalla azienda che lo produce - ho parlato con loro al telefono e sono stati molto cortesi.


Cinque su Cinque Stelle Cinque su Cinque Stelle

Ci siamo quasi


Recensione di Mrs M South Wales il 13 marzo 2013

Ho appena iniziato ad usare l’allarme con mia figlia di 10 anni che ha anche il sonno molto pesante. È arrivato in tempi brevi ed è stato semplice da capire. Finora abbiamo avuto un paio di notti asciutte e qualche notte bagnata quando è scattato l’allarme. La prima volta, nessuno di noi si è svegliato immediatamente e mio figlio è venuto a dirmelo (non era felice)! Ora chiudo la porta di camera sua così che non venga disturbato. La notte scorsa quando l’allarme è scattato, entrambi ci siamo svegliati immediatamente. È molto semplice per un bambino disconnettere questo allarme al buio, basta semplicemente staccare la spina. Continueremo ad usarlo, dato che prende anche delle compresse prescritte dal medico, quindi incrociamo le dita! L’allarme era piuttosto costoso ma non avevamo molta scelta dato che un consulente ce lo ha raccomandato ma non poteva darcene uno in prestito.


Cinque su Cinque Stelle Cinque su Cinque Stelle

Dispositivo fantastico.


Recensione di Doris Edwards il 30 dicembre 2012

Questo dispositivo semplice da usare ha dato ottimi risultati nel giro di pochi giorni. Totalmente all’asciutto in poche settimane. Vorrei non aver sprecato soldi su altri prodotti.


Cinque su Cinque Stelle Cinque su Cinque Stelle

Il Miglior Allarme per Enuresi di Prima Classe


Recensione di Shirley J il 9 dicembre 2012

Ho atteso pazientemente che mia figlia passasse una notte all’asciutto e quando scrivo questa recensione, ha passato all’asciutto le ultime 3 notti su 4. Ha avuto la sua primissima notte asciutta dopo sole 2 settimane e mezzo di utilizzo.

Questo è il secondo L’alarme per enuresi che ho acquistato. L’ultimo comprato era più costoso e ha fallito miseramente.

Background
Mia figlia ha 6 anni e ha sempre bagnato il letto. Le era stata indicata una clinica per enuresi ed ero in attesa del suo primo appuntamento quando ho acquistato questo allarme.

Questo allarme è brillante per i seguenti motivi:

Mantiene asciutto il letto.
Questo prodotto consiste in un tappetino impermeabile, che mantiene all’asciutto il letto. A meno che vostro figlio non produca quantità eccessive di urina quando bagna il letto, le lenzuola sottostanti rimarranno asciutte e tutto quello che dovete fare sarà cambiare il copri lenzuola e pulire il tappetino. Ci vuole pochissimo tempo e avevo già il letto pronto quando mia figlia tornava dal bagno e si era cambiata la biancheria. Tenevo un rotolo di carta assorbente e delle lenzuola di scorta nella sua stanza pronti all’uso.

È facile per il bambino disconnettere l’allarme.
Il tappetino si collega semplicemente ad una unità a batteria, che viene tenuta sul comodino del letto vicino alla lucetta notturna. L’allarme è molto forte. Quando il bambino si sveglia è facile disconnetterlo rapidamente anche se il bambino è mezzo addormentato.

Niente accessori fastidiosi e frustranti per il bimbo.
Questo prodotto funziona senza accessori per il bambino. L’ultimo che avevo prevedeva di collegare un sensore a dei pantaloni speciali, cosa difficile da fare per mia figlia quando era mezza addormentata.

Niente intimo speciale
Il bambino indossa il proprio intimo, il che significa meno spese! L’alalrme precedenti che avevo prevedevo l’uso di un intimo costoso che doveva essere lavato diverse volte per diventare abbastanza sensibile da attivare rapidamente l’allarme, lasciando mia figlia e il letto completamente fradici dopo essere scattato.

Il sistema è reattivo
Il tappetino è sensibile e l’allarme suonerà al primo goccio di urina.

Batteria di lunga durata
L’unità allarme è dotata di una batteria progettata per durare più di 12 mesi, a differenza del mio primo allarme per il quale dovevo cambiare la batteria dopo un paio di giorni. Vostro figlio sarà curato molto prima che dovete preoccuparvi di cambiare la batteria.

CONSIGLI
L’unità è sensibile anche al sudore, che può innescare dei falsi allarmi. Questa cosa mi è capitato un paio di volte. Potete impedirlo ripiegando una cotonella a metà per raddoppiarla e farle assorbire il sudore in eccesso prima che possa far partire l’allarme. Io ho acquistato delle cotonelle grandi e le ho tagliate a misura.

Vi serve solo una striscia di cotonella in cima al tappetino (piegata come spiegato sopra), abbastanza larga da coprire facilmente il tappetino e abbastanza lunga da poter essere rimboccata e fermata da entrambi i lati.

Usate una lucetta notturna per illuminare leggermente l’unità. Io ho usato il monitor di mia figlia, che comprende una lucetta notturna sull’unità del bambino. Questo significa che potevo sentire l’allarme e non dovevo essere nella stessa stanza con lei una volta che ci aveva fatto l’abitudine. È una buona idea rimanere nella stanza del bambino per le prime notti finché non si abituano alla nuova routine. L’allarme è molto forte.

Idratazione
Mantenete alti i livelli di vostro figlio. A me avevano consigliato da 1 a 1,5 l al giorno per l’età di mia figlia. Questo aiuta ad aumentare la capacità della vescica. La scuola di mia figlia ci ha aiutato con questo. Parlate al vostro medico di famiglia se non siete sicuri.

Sono molto felice ora e dopo tutti questi anni posso dire finalmente addio ai pannolini costosi. Questo prodotto vale ogni soldo speso e con i pannolini junior che costano circa €3 alla volta, si ripaga più che a sufficienza. Mia figlia è molto orgogliosa di sé. Non credeva di poter rimanere all’asciutto. Sono così sollevata e felice per lei!


Cinque su Cinque Stelle Cinque su Cinque Stelle

Straordinario!!!


Recensione di Scott Smith il 26 febbraio 2012

Dopo aver provato un allarme per letto in versione più economica che ha fallito miseramente ho scoperto questo e tutto quello che posso dire è che avrei voluto comprarlo la prima volta. Dice che possono volerci diverse settimane ma c’è voluta solo una settimana e nostra figlia da allora è rimasta asciutta. L’allarme era abbastanza forte da svegliarla e l’intero sistema era estremamente semplice da sistemare e pulire. È completo di un grafico che aiuta a tenere traccia delle notti trascorse. Potrà essere leggermente più costoso ma per quanto mi riguarda ha un ottimo rapporto qualità-prezzo


Cinque su Cinque Stelle Cinque su Cinque Stelle

Mamma molto sollevata!!!!


Recensione di Mrs. K. J. Flexer il 29 ottobre 2009

Vorrei non aver aspettato così a lungo prima di aver ordinato questo allarme. Tremo al pensiero di quanto ho speso in pannolini nel corso degli anni!! Sono andata sul sito web dell’azienda dato che avevo ordinato questo prodotto per scoprire qualcosa di più su di loro. Hanno sede in Gran Bretagna, cosa che mi ha fatto piacere e vendono questo allarme da oltre 50 anni. Dopo quasi 3 settimane mio figlio ha finalmente iniziato a passare delle notti all’asciutto. Lascerò l’allarme attivato finché non si sarà abituato completamente, ma ho la certezza che non ci vorrà molto di più.

Da una mamma molto felice :-)

Astric Pad Rilevatore di Scorta

1 x Pad di Scorta per Astric Dry Bed

Modello No. 19762  Cinque su Cinque Stelle Cinque su Cinque Stelle 61

 €35.00

IVA & spedizione inclusa
(Solo l'Italia, tutti gli altri paesi € 25)

Astric Pad Rilevatore per Allarmi Enuresi Malem

1 x Pad Rilevatore per Allarmi Enuresi Malem

Modello No. 19763  Cinque su Cinque Stelle Cinque su Cinque Stelle 61

 €35.00

IVA & spedizione inclusa
(Solo l'Italia, tutti gli altri paesi € 25)

SEGUICI