Miriamo a coprire quante più domande possibili nella nostra sezione FAQ. Nel caso abbiate una domanda che non viene coperta, non esitate a contattarci in modo da potervi fornire ogni rassicurazione necessaria.
Astric Dry-Bed funziona per la vasta maggioranza dei bambini, a prescindere dalla loro età e da quanto tempo bagnano il letto. In un ridotto numero di casi, è una condizione medica a causare il problema e Astric Dry-Bed potrebbe non risultare interamente efficace. Se avete dei dubbi, per favore contattateci utilizzando il modulo di contatto o il numero telefonico per ricevere supporto.
Sì, l’allarme per enuresi è alimentato a batteria e opera su un voltaggio molto basso. Supera ampiamente i requisiti di sicurezza mondiali governativi ed ospedalieri.
8 settimane rappresentano un periodo medio, tuttavia ogni bambino è un caso a sé. Proprio come alcuni saranno curati in meno tempo, alcuni potrebbero richiedere leggermente di più.
Sì, il dispositivo è stato approvato dalla Medicines and Healthcare products Regulatory Agency (MHRA). La professione medica adesso lo considera come trattamento primario per l’enuresi notturna, come confermato nel novembre 2010 dalla N.I.C.E
Sì, viene spedito un pad rilevatore completamente nuovo con ogni Astric Dry-Bed.
Sì, l’allarme per enuresi Astric Dry-Bed è un dispositivo medico di Classe 1 che rispetta ogni requisito necessario. A differenza degli allarmi che si indossano, la scatola allarme o rilevatore (pad) non entra in contatto con il paziente e non ci sono cavi che devono essere collegati al paziente. Astric Dry-Bed è completo di certificazione CE.
Una funzionalità interessante del metodo è che, dato che i pazienti che bagnano il letto più spesso vengono svegliati più di frequente dall’allarme per enuresi Astric Dry-Bed, tendono a rispondere al trattamento in un periodo più breve della media.
Sì, l’allarme per enuresi Astric Dry-Bed è un dispositivo standard del Servizio Sanitario Nazionale e viene fornito anche al Servizio Sanitario Nazionale. La professione medica adesso lo considera come trattamento primario per l’enuresi notturna, come confermato nel novembre 2010 dalla N.I.C.E.
Siamo talmente sicuri del nostro prodotto che oltre a fornire le migliori garanzie sul mercato, offriamo anche una garanzia soddisfatti rimborsati ‘senza noie’ di 14 giorni, dandovi la tranquillità di sapere che potete provare il nostro prodotto, e se per qualsiasi motivo non vi piace potete restituirlo entro 14 giorni, e ricevere un rimborso completo sul prezzo di acquisto, meno una ritenuta di €10 per spese di spedizione e imballaggio.
SEGUICI